MOSEEK

MOSEEK

I Moseek sono Elisa, Davide e Fabio, tre musicisti ma soprattutto una famiglia. Un Trio pieno di energia e modernità.

Biografia

I Moseek sono Elisa, Davide e Fabio, tre musicisti ma soprattutto una famiglia. Dal 2010 hanno girato in lungo e in largo l'Italia a suon di live, hanno aperto concerti di artisti di importanza nazionale e internazionale, vinto numerosi contest musicali. Al 2012 risale il tour in Inghilterra durante il quale suonano al festival WEYA (WorldEvent YoungArtist). 
Nel 2010 pubblicano il primo EP Tableau e nel 2012 l'album auto-prodotto Yes Week-End, che verrà ristampato dall’etichetta discografica Don't Worry Records/Edel nel 2014 con il nome Leaf.
Guests con due brani nella compilation HIT MANIA 2012 e sigla di chiusura del programma radiofonico DEMO di Radio 1 Rai, i Moseek nel 2015 partecipano alla nona edizione di X-FACTOR nella categoria assegnata a Fedez, arrivando in semifinale. A dicembre 2015 esce per Sony Music “Moseek”, Ep che contiene alcune delle migliori performance della band, e l'inedito Elliott, di cui Benny Benassi ha realizzato il remix.

Il 20 maggio esce negli nei digital store il nuovo disco “Gold People” prodotto per la Yorpikus (Distribuzione Digitale : Pirames International ) 8 nuove canzoni con il singolo “Venice & Paris” lanciato dal video girato da MAxime Alexandre, più il precedente singolo Elliott, il remix di Benny Benassi ed Heron RMX.

I Moseek sono attualmente in tour, dopo la prima data al Quirinetta di Roma, nei maggiori locali italiani con uno show elettrizzante e modernissimo nei suoni e nell’immagine. Un Trio pieno di energia e modernità.


Gold People

Gold People

Video

Design & Development by