HAIDUCII

HAIDUCII

Dragostea Din Tei, il singolo di successo che nel 2004 raggiunse il disco d’oro già nelle prime due settimane di vendita

Biografia

Haiducii è il nome d’arte di PAULA MITRACHE. Paula, già affermata in Romania come cantante, attrice e presentatrice della TV Nazionale Rumena, vive ormai da svariati anni in Italia, a Bari per l’ esattezza, e parla perfettamente inglese e italiano. Il suo esordio discografico e’ stato "Dragostea din tei", un brano dalle sonorità dance di forte impatto, balzato immediatamente al vertice delle classifiche di vendita e di airplay in Italia e nel mondo. Un esordio d’eccezione considerato che, in Italia, il singolo è rimasto primo in classifica per oltre 10 settimane, ha raggiunto il disco d’oro già nelle prime due settimane di vendita e, ad oggi, e’ disco di platino. Dopo aver partecipato come ospite internazionale al Festival di Sanremo 2004, e al programma “Stasera pago io revolution” di Fiorello, Haiducii è volata anche all’estero. Dragostea din tei e’ stato pubblicato in Germania, Austria, Benelux, Svizzera, Francia, Spagna, Messico, Repubblica Ceca, e conta oltre 1 milione di copie vendute in tutta Europa. Haiducii si è ripresentata al pubblico nel dicembre 2005 con un nuovo brano dance “More’n’more” caratterizzato da un ritmo incalzante e da una linea melodica sexy e accattivante, espressione del carattere deciso di un’ artista che sa quello che vuole. “More’n’more” ha scalato l’ airplay e le classifiche di vendita in Italia, andando a consolidare il suo sorprendente successo. Risale al Dicembre 2006 “Boom boom”, l’ ultimo successo targato Haiducii, una canzone in cui le sonorità dance internazionali più in voga del momento incontrano lo stile e la melodia inconfondibile dell’ artista di “Dragostea Din Tei” ed è proprio grazie al notevole riscontro ottenuto in seguito al lancio di “Boom Boom”che Paula ha ripreso da inizio a calcare i palchi internazionali in Europa e non solo. Mai paga dei successi già ottenuti, Haiducii ha deciso di rimettersi alla prova e di ripresentarsi in questo 2008 in una vesta diversa e davvero intrigante. “Paula Mitrache in Haiducii” è il nuovo album uscito a Settembre 2008 su tutti gli stores di musica digitale. La grinta di questa straordinaria artista si riveste adesso di sonorità R’n’b e black, con le quali l’ artista sembra trovarsi perfettamente a proprio agio. Il titolo rivela subito la volontà di Paola di fare un punto sulla sua carriera, adesso che il suo background si va arricchendo di esperienze nuove e speciali grazie all’ attività di mediatrice culturale e consigliere del sindaco di Bari per le relazioni con la comunità rumena.


Discografia

  • Doobie Doobie
  • Boom Boom
  • More 'N' More (I love you)
  • Mne S Toboy Horosho (Nara Nara Na Na)
  • Dragostea Din Tei
  • Doobie Doobie

    Doobie Doobie

    Video

  • Boom Boom

    Boom Boom

    Dopo More 'n' More HAIDUCII presenta il nuovo singolo per il 2007. Una vera bomba!!!!

  • More 'N' More (I love you)

    More 'N' More (I love you)

    Dopo il travolgente successo di "Dragostea Din Tei", finalmente l'attesissimo ritorno di Haiducii con il nuovo singolo: "More 'n' More (I Love You)". Il nuovo singolo che precede l'album in uscita a fine gennaio contiene anche il nuovo "Europa XL Remix" di Dragostea Din Tei.

  • Mne S Toboy Horosho (Nara Nara Na Na)

    Mne S Toboy Horosho (Nara Nara Na Na)

  • Dragostea Din Tei

    Dragostea Din Tei

    Nel 2003 "Dragostea din tei", brano dalle sonorità dance di forte impatto, raggiunge immediatamente il vertice delle classifiche di vendita e di airplay in Italia e nel mondo.

    Video

Design & Development by